Visione del cliente a 360°

Ottieni tutti i dettagli sui tuoi clienti, come conversazioni, trattative (aperte, vinte o perse), punti di contatto con la tua azienda e le attività e gli appuntamenti programmati con loro.

Punteggio lead

Individua e concentrati sui lead più significativi utilizzando dei punteggi. Ordina i follow-up per priorità, da quelli che sono pronti all'acquisto a quelli che necessitano di un ulteriore contatto.

Arricchimento automatico dei profili

Ottieni profili automaticamente arricchiti con foto e informazioni preziose dai profili social. Addio alle immissioni manuali.

Segmenta e organizza il tuo team

Raggruppa il tuo team per area geografica, valore della trattativa, divisioni di prodotti e molto altro. Concentrati sulle regioni che vendono di più e quelle con un maggiore potenziale. Non dovrai più preoccuparti di lead abbandonati, perché Freshsales li assegna automaticamente all'addetto alle vendite più adatto. Nessuna attesa: il tuo team può iniziare il follow-up non appena i lead vengono inseriti.

Appuntamenti, attività e note

Collabora con il tuo team sulle attività. Programma riunioni o dimostrazioni con potenziali clienti e clienti e imposta dei promemoria per non dimenticarli.

Azioni in blocco

Invia rapidamente le e-mail, assegna i lead, aggiorna un campo, unisci ed elimina record in blocco.

Accesso basato su ruolo

Definisci le azioni che i tuoi utenti possono intraprendere e qullo che possono visualizzare in Freshsales.

Da Web a lead

Acquisci i visitatori del tuo sito Web come lead direttamente in Freshsales dopo che avranno compilato un modulo Web.

Automazione

Acquisisci automaticamente i lead dai moduli Web, arricchisci i profili, assegna gli addetti alle vendite e registra chiamate e e-mail.

Viste personalizzate

Filtra e ordina i record. Salvali per accedervi ogni volta che vuoi.

Campi intelligenti

Connettiti con i potenziali clienti utilizzando la data dell'ultimo contatto e dell'ultima visualizzazione.